Cultura

Max Gazzè inaugura «Arenasonica»

Sarà Max Gazzé ad aprire, giovedì 6 giugno alle 21,30 il festival della Latteria Molloy.
AA

Sarà Max Gazzé ad aprire, giovedì 6 giugno alle 21,30 al Parco Castelli di Mompiano, in città, il XIII festival Arenasonica, promosso dall’omonima associazione con la Latteria Artigianale Molloy.

Reduce dal successo sanremese e dall’esibizione al Concertone del 1° maggio in Piazza San Giovanni, nonché dalle date praticamente ovunque sold-out del suo «European live club tour», l’eclettico artista romano proporrà in città la seconda data della tournée estiva «Sotto casa», dal titolo del pezzo proposto a Sanremo nonché dell’ultimo album, il nono, che con oltre 15.000 copie vendute è diventato disco d’oro e da settimane è ai vertici delle classifiche di vendita. Il singolo è già disco di platino con oltre 30mila copie scaricate, ed è anche il singolo di un artista italiano più suonato dalle radio.

Il biglietto per il concerto (posto unico) costa 23 euro (più 2 euro di diritti di prevendita). I tagliandi saranno disponibili da giovedì 16 maggio alla biglietteria della Nave di Harlock in via Marziale Ducos 2/b, a Brescia: gli uffici sono aperti dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 18.30, informazioni ai numeri 346-8780428 e 328-9644459.

Tra i nomi già annunciati al Festival ci sono The Pretty Thing (Uk) e Andrea van Cleef & The Mother Box il 7, e Imperial State Electric (Swe) e Seddy Mellory sabato 8.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia