Cultura

I bresciani Mattia Stanga e Steven Basalari a «Pechino Express»

I due, in coppia rispettivamente con Elisa Maino e Viviana Vizzini, parteciperanno come concorrenti alla prossima edizione del format di Sky Italia: accanto al conduttore Costantino della Gherardesca ci saranno tre nuovi inviati
Mattia Stanga
Mattia Stanga
AA

Il content creator bresciano Mattia Stanga parteciperà come concorrente alla prossima edizione di Pechino Express. Ad annunciarlo è Sky Italia, che produce il format televisivo che porta coppie di viaggiatori a sfidarsi in zone del mondo particolarmente esotiche. Insieme ad Elisa Maino formerà la coppia dei Creator nell’edizione che si intitolerà «L’Estremo Oriente».

I due, oltre a svolgere lo stesso lavoro, sono amici nella vita. Lui conta  1,4 milioni di follower su Instagram, lei 3,1. «Creiamo contenuti sul web, piani per sopravvivere alle sfide di questo viaggio ma soprattutto vogliamo farvi content(i)», dicono a Sky. Elisa è stata la prima creator italiana su Musical.ly (prima che diventasse TikTo) e sui social parla di moda, make-up e lifestyle. Lui – spiegano sempre su Sky – «è considerato il creator comedy per eccellenza in Italia, volto simbolo dei Pov su TikTok Italia».

Tra altre coppie un altro bresciano, Steven Basalari, l’imprenditore e figlio di Mario, il fondatore della discoteca Number One, che parteciperà con Viviana Vizzini (gli Ex).

Ci saranno poi Fiona May e Patrick Stevens (i Veloci), Tay Vines e Assane Diop (i Comedian), Gaia De Laurentis e Agnese Catalani (le Biondine), Chanel Totti e Filippo Laurino (i Raccomandati), Dani Faiv e Tony2Milli (i Rapper), Biagio Izzo e Francesco Paolantoni (gli Spassusi), Jo Squillo e Michelle Masullo (le Dj) e
Camila e Candelaria Solórzano (le Albiceleste).

Alla conduzione l’ormai storico Costantino della Gherardesca a cui si affiancano tre nuovi inviati: Lillo, Giulia Salemi e Guido Meda. Gli altri dettagli non sono ancora stati resi noti. Per ora si sa che andrà in onda prossimamente in esclusiva su Sky Italia e in streaming su NowTv.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...