Cultura

Lo scrittore David Grossman sarà il 23 novembre al Teatro Sociale

Lo annuncia il Centro Teatrale Bresciano: lo scrittore sarà in sala in occasione della prima dello spettacolo «Caduto fuori dal tempo»
Lo scrittore David Grossman sarà a Brescia il 23 novembre - Foto New Reporter Favretto © www.giornaledibrescia.it
Lo scrittore David Grossman sarà a Brescia il 23 novembre - Foto New Reporter Favretto © www.giornaledibrescia.it
AA

In occasione della prima dello spettacolo «Caduto fuori dal tempo» del 23 novembre al Teatro Sociale, sarà presente in sala lo scrittore David Grossman. Lo annuncia in una nota il Centro Teatrale Bresciano.

Lo spettacolo prodotto dal Ctb, su testo di David Grossman edito in Italia da Mondadori, nella traduzione di Alessandra Shomroni, vede il progetto, l'elaborazione drammaturgica, l'interpretazione e la regia di Elena Bucci e Marco Sgrosso e le musiche originali eseguite dal vivo alla fisarmonica Simone Zanchini. È inserito nel cartellone della Stagione 2021/2022 dello stabile bresciano «E ti vengo a cercare».

Lo spettacolo rilegge per il teatro una delle opere più toccanti dello scrittore israeliano, affidando a due artisti di straordinaria sensibilità, Elena Bucci e Marco Sgrosso, il racconto della drammatica perdita di un figlio e del dolore di chi resta. Sarà in scena al Teatro Sociale di Brescia (via Felice Cavallotti, 20) da martedì 23 novembre fino a domenica 28 (tutti i giorni alle ore 20.30; domenica 15.30).

Per informazioni e acquisto dei biglietti è possibile contattare la biglietteria ai seguenti recapiti: 030.2808600; biglietteria@centroteatralebresciano.it: www.centroteatralebresciano.it 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia