Cultura

Lo chef Andrea Mainardi nel cast di «Grande fratello Vip3»

Tra i nomi già trapelati il redivivo Walter Nudo, l'imprevedibile Ivan Cattaneo, Francesco Monte, Lisa Fusco e fino alle Donatella
L'esuberante chef Andrea Mainardi
L'esuberante chef Andrea Mainardi
AA

Anche Andrea Mainardi, chef «biondo atomico» di adozione bresciana ma di origine bergamasca, sarà nel cast del programma tv «Grande fratello Vip3», in onda su Canale 5 con Ilary Blasi e Alfonso Signorini sempre al comando. Oltre ad essere docente del Mantegna, Mainardi è molto conosciuto soprattutto per la sua partecipazione come ospite fisso a «La prova del cuooco».

In esclusiva sul settimanale Spy in edicola da domani, le anticipazioni in anteprima assoluta. Tra i nomi già trapelati il redivivo Walter Nudo, l'imprevedibile Ivan Cattaneo, Francesco Monte, Lisa Fusco, fino alle Donatella, Eleonora Giorgi e al campione olimpico Fabio Basile.

Ma ci sono anche insospettabili come Enrico Silvestrin e Jane Alexander, il comico romano Maurizio Battista, l'ex velino di «Striscia» Elia Fongaro, il volto Rai Benedetta Mazza, Martina Hamdy (volto delle previsioni meteo del Tg5) e Giulia Salemi, la persiana di «Pechino Express».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia