Cultura

L'8 settembre esce «Loverbars», l'album di Coez e Frah Quintale

Per l’occasione i due artisti annunciano due appuntamenti esclusivi alla Triennale di Milano e Palazzo Velli Expo a Roma
Coez e Frah Quintale: l'8 settembre esce il loro album «Lovebars»
Coez e Frah Quintale: l'8 settembre esce il loro album «Lovebars»
AA

Esce il prossimo 8 settembre «Lovebars», il primo «joint album» di Coez e Frah Quintale. E per l’occasione i due artisti annunciano due appuntamenti esclusivi alla Triennale di Milano e Palazzo Velli Expo a Roma, luoghi d’arte d’eccezione in cui i due artisti incontreranno i loro fan e firmeranno le copie del loro nuovo album.

Durante i due «unconventional instore» sarà possibile visitare anche una mostra d’arte composta dalle opere di Daniele «Bufer» Attia, famoso writer della scena milanese che, oltre ad essere l’ideatore della cover di Lovebars, è anche l’artista che ha realizzato i dipinti originali di tutto l’artwork dell’album. L’esposizione vedrà protagoniste non solo le opere d’arte realizzate da Bufer per il progetto Lovebars, ma anche altri suoi artwork. I due eventi sono stati organizzati in collaborazione con dei partners d’eccezione: a Roma con Discoteca Laziale e a Milano con Feltrinelli.

Lovebars esce l’8 settembre per Undamento/Prodacto in licenza a Carosello Records/Warner Music ed è disponibile in pre-order in quattro esclusivi formati fisici: CD (anche nella versione autografata), vinile, vinile speciale arancione, bundle CD con t-shirt.

Icona Newsletter

@I bresciani siamo noi

Brescia la forte, Brescia la ferrea: volti, persone e storie nella Leonessa d’Italia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia