Cultura

I Dunk salutano i fan con il video di Stradina

La superband si prende un periodo di pausa dai live e omaggia i fan con un video interamente girato alla Latteria Molloy
Dunk - Stradina (Live Video)
AA

«Sono stati mesi incredibili. Un progetto nato per la voglia di suonare, per amore della musica, ci ha portato a toccare palchi bellissimi, a pubblicare un disco e un 7", a conoscere realtà e persone nuove».

È quanto scrivono i Dunk sulla loro pagina Facebook per lanciare il video di Stradina, uno dei brani del loro disco, e chiudere idealmente un capitolo della loro sin qui fortunata storia. 

Il gruppo formato da Ettore e Marco Giuradei con Alberto Ferrari alla batteria e Carmelo Pipitone alla chitarra si è affidato al filmmaker Silvano Richini per filmare il 9 novembre scorso l’ultimo concerto del tour, compresi i dietro le quinte, sul palco della Latteria Molloy. Ne è uscito un video definito dai Dunk «un concentrato di tutto: persone, energia, risate, emozione». In quell’occasione la band aveva un ospite speciale, Riccardo Tesio dei Marlene Kuntz.

Ora per il gruppo si profila un periodo di pausa dai live. Per Carmelo Pipitone è iniziata la promozione del disco solista, Cornucopia, in attesa di novità sul fronte Marta sui tubi. Per quanto riguarda Alberto Ferrari dovrebbe riprendere l’attività con i Verdena: dopo uno stacco di circa due anni, la band sembra essere tornata in studio. 

 

 

 

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia