Cultura

Gardaland, nuova attrazione Jumanji per la primavera 2023

La seconda avventura basata sulla celebre pellicola cinematografica sarà svelata in occasione della riapertura del parco
Jumanji® - The Labyrinth, la nuova attrazione in arrivo nel 2023 - © www.giornaledibrescia.it
Jumanji® - The Labyrinth, la nuova attrazione in arrivo nel 2023 - © www.giornaledibrescia.it
AA

Riusciranno gli intrepidi avventurieri a sopravvivre alle innumerevoli insidie e sorprese del labirinto per salvare Jumanji? Anche quest'anno Gardaland non smette di rinnovarsi: la primavera del 2023, con la riapertura del parco, vedrà portare alla luce Jumanji® - The Labyrinth, l'ultima emozionante esperienza basata sulla popolare serie cinematografica campione di incassi di Sony Pictures Entertainment. 

«Un labirinto nella giungla selvaggia, un gioco di specchi e un tunnel infestato da serpenti»: questo è ciò che il parco di divertimenti Gardaland promette alle persone di tutte le età, fan e non del franchise. Un'esperienza multisensoriale a più livelli in cui i coraggiosi partecipanti dovranno mettersi in gioco con astuzia e sangue freddo per farsi strada in un labirinto da brivido. L'attrazione prenderà posto nel cuore di Gardaland, accanto all'altra del brand, Jumanji® - the Adventure.

Jumanji® - The Adventure, l'altra attrazione del brand cinematografico - © www.giornaledibrescia.it
Jumanji® - The Adventure, l'altra attrazione del brand cinematografico - © www.giornaledibrescia.it

Da Hollywood al Gardaland

«Dopo il successo del lancio di Jumanji® - The Adventure lo scorso anno, siamo lieti di collaborare nuovamente con Merlin e Gardaland per offrire una nuovissima avventura per il 2023, in cui gli ospiti potranno immergersi nell'avventuroso mondo di Jumanji», le parole di Jeffrey Godsick, Vice-Presidente Esecutivo per Global Partnerships e Brand Management e Head of Location Based Entertainment di Sony Pictures Entertainment.

Scott O'Neil, CEO di Merlin Entertainments, ha commentato: «Il più importante Parco a tema in Italia - Gardaland - è diventato ancora più attraente grazie ai nostri partner di lunga data, Sony Pictures Entertainment. Siamo lieti di annunciare "Jumanji® - The Labyrinth" a Gardaland [...].  Sempre più spesso i brand sono alla ricerca di modalità per entrare in contatto con il pubblico - portando in vita i loro film o i loro personaggi - e Merlin Entertainments è l'unica azienda di parchi a tema e attrazioni senza vincoli e con la capacità necessaria di entrare in contatto con i fan di tutto il mondo».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia