Cultura

Fausto Leali in concerto a Manerba del Garda il 3 agosto

L'appuntamento è alle 21.15 al Parco Rolli: prima una cena col cantante a base di spiedo
L'artista bresciano Fausto Leali
L'artista bresciano Fausto Leali
AA

Mi manchi, A chi, Ti lascerò, Io amo, Io camminerò: sono alcuni dei grandi successi di Fausto Leali, brani che hanno segnato la storia della musica italiana, che l'artista canterà insieme ai suoi fan giovedì 3 agosto alle 21.15 al Parco Rolli in via del Rio 3 a Manerba del Garda. L'evento è organizzato da La Musica Unisce in collaborazione con Comune di Manerba del Garda, l'Assessorato alla Cultura e Manifestazioni estive. I biglietti sono disponibili su mailticket.it

Il concerto sarà un grande festa, non solo per il ritorno del cantante «nella sua Brescia», come l'artista stesso ha dichiarato sui social. Ma anche perchè l'appuntamento sarà un'occasione per incontrare amici e fan da tutti Italia e passare insieme una serata all'insegna di musica, allegria e spiedo alla bresciana. Dalle 19, infatti, per chi vuole cenare, sarà pronto lo spiedo con polenta.

Uteriori informazioni

Il concerto si terrà anche in caso di pioggia. L'apertura dei cancelli è prevista per le 19. I biglietti sono acquistabili su mailticket.it. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 338.5976013.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia