Cultura

Erix Logan: «Star in Cina, ora strabilio la mia Brescia»

Doppio spettacolo per Erix Logan a Brescia: il 26 sarà al PalaBanco, il 6 gennaio salirà sul palco del Sociale
Un momento dello spettacolo di Erix Logan © www.giornaledibrescia.it
Un momento dello spettacolo di Erix Logan © www.giornaledibrescia.it
AA

Erix Logan, al secolo il bresciano Enrico Del Buono, sta per mettere in scena «Magic», «il più grande spettacolo di illusionismo in Italia». 

Lo farà proprio nella nostra città, al Pala Banco di Brescia via S. Zeno 168, lunedì 26 dicembre, alle 16, prima di tornare nella Leonessa il 6 gennaio, sempre alle 16, al Teatro Sociale, con un altro spettacolo meno imponente, ma forse più raffinato. I biglietti per lo show al Pala Banco vanno dai 17 ai 42 euro, per ridotti e sconti su gruppi info su www.palabancodibrescia.com.

Il nome e l’immagine di Logan, accanto a quello della partner d’arte e vita, la cantante e attrice Sara Maya, campeggiano nelle città di Cina, Stati Uniti, Corea... ma si sono esibiti anche in Canada e in Francia, Paese in cui l’illusionista è stato premiato ben tre volte, unico prestigiatore al mondo, col «Mandrake d’Or», Oscar della magia. Il terzo l’ha vinto con «Forfex», un numero incredibile con tre forbici giganti...

«Sì, finora l’ho portato solo in Cina, Francia e al Teatro della Luna di Milano lo scorso Capodanno. È la seconda volta in Italia ed un’occasione unica, anche per i costi che comporta. Questo vale per l’intero show, in cui attraverserò anche la turbina, a dimensioni reali, di un Boeing 747, e farò apparire un’automobile in scena».

Leggi l’intervista completa sul Giornale di Brescia in edicola oggi, scaricabile qui in formato digitale

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia