Cultura

Elton John ha l'influenza, annullato il concerto a Verona

Il cantante e pianista britannico ha l'influenza: la seconda data in Arena, prevista per oggi, è stata annullata
Elton Jhon - Foto tratta da Fb
Elton Jhon - Foto tratta da Fb
AA

È con un post su Fb che l'agenzia di Mimmo D’Alessandro e del bresciano Adolfo Galli annuncia con dispiacere la cancellazione del concerto di Elton Jhon di questa sera, 30 maggio, all’Arena di Verona.

Dopo la prima delle due serate del Farewell Yellow Brick Road in scena ieri proprio a Verona, il cantante e pianista britannico oggi si trova in un cattivo stato di salute e per questo è stato costretto a cancellare l’appuntamento bis in Arena.

 

 

«Cari amici a Verona, è con rammarico che dobbiamo annunciare la cancellazione dello show di Elton previsto per stasera a Verona. Ieri Elton stava combattendo con un’influenza. Ha sofferto durante il suo riscaldamento vocale prima dello show a Verona e sebbene le sue condizioni fossero altalenanti è stato in grado di portare a termine lo show. Le condizioni fredde e umide dell'anfiteatro all'aperto hanno aggravato la condizione. Sfortunatamente, dopo una notte di riposo e il consulto con un medico questa mattina, le condizioni della sua voce non sono migliorate e le sue corde vocali sono risultate infiammate ed è stato quindi consigliato di non eseguire il concerto di stasera. Dunque, è con il cuore addolorato che vi comunichiamo che lo show di stasera a Verona è annullato. Stiamo al momento verificando la possibilità di riprogrammare lo show. Vi invitiamo a controllare i siti www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com nelle prossime ore per ottenere maggiori informazioni. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia