Cultura

Branciaroli confermato al Ctb, in squadra entra Cristicchi

Franco Branciaroli è stato confermato consulente artistico del Ctb fino a giugno 2016. Tra i progetti c'è la collaborazione con Simone Cristicchi
AA

Era una notizia attesa, in qualche modo annunciata e certamente preceduta da un’intesa con gli enti fondatori. E ieri è accaduto.

Il Consiglio d’amministrazione del Tric (Teatro di rilevante interesse culturale) cittadino, il Ctb Centro Teatrale Bresciano, riunitosi ieri alle 19, ha deciso di prorogare fino a giugno 2016 la scadenza del mandato di Franco Branciaroli quale consulente artistico del teatro stesso.

Ma la notizia ieri non è arrivata da sola. Si è appreso infatti che tra le nuove produzioni per la stagione teatrale 2016-2017 ce ne sarà una di Simone Cristicchi, artista molto amato dal pubblico, specialmente da quello dei giovanissimi. Il debutto è fissato al Teatro Sociale di via Cavallotti per l’autunno del 2016. 

Leggi l’articolo completo sul Giornale di Brescia in edicola oggi, mercoledì 16 dicembre, scaricabile qui in formato digitale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia