Cultura

Arenasonica: Wire e Tre Allegri Ragazzi Morti al Castelli

Il festival del parco Castelli propone musica, cibo, dibattiti e bancarelle dal 29 luglio al 2 agosto
AA

Rock, indie e musica alternativa: il festival Arenasonica tornerà ad animare le sere estive del Parco Castelli dal 29 luglio al 2 agosto. L’ingresso è gratuito. Diversi i nomi interessanti di un cartellone in cui spiccano Wire e Tre Allegri Ragazzi Morti.

Oltre al palco principale, l’Arena Sonica offre anche un palco acustico attivo all’ora di cena, ma sono in programma anche dibattiti con presentazioni di libri, tavole rotonde a tema, bancarelle dell’artigianato locale e l’area ristorante.

Le serate iniziano alle 19; alle 20 cominceranno i concerti del palco acustico; gli opening act saranno alle 21, poi i main act con musica fino a mezzanotte.

Mercoledì 29 luglio, sul palco ci saranno i Verbal, con il loro progetto di sonorizzazione «Karakorum», preceduti da Le Capre A Sonagli e Sdang!

Giovedì 30 suoneranno gli Endrigo, che lasceranno poi il palco ai Fast Animals And Slow Kids.

Venerdì 31 spazio a Dead CanDies e Waka-Waka. Poi gli eroi del punk inglese Wire, che presenteranno il loro ultimo album, uscito lo scorso 13 aprile.

Sabato 1 agosto il main stage è tutto dei Tre Allegri Ragazzi Morti, accompagnati dalla Abbey Town Jazz Orchestra.

L’ultimo giorno, invece, vedrà protagoniste band bresciane in formato acustico. Per info: www.arenasonica.net o la pagina Facebook del festival.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia