Cultura

«Angolo di cielo»: il nuovo singolo di Luisa Corna

Venerdì 9 giugno esce in radio e in digital download il nuovo singolo della bresciana Luisa Corna, intitolato «Angolo di cielo»
AA

Venerdì 9 giugno esce in radio e in digital download il nuovo singolo della bresciana Luisa Corna, intitolato «Angolo di cielo».

Si tratta di un brano cantautorale, che sarà accompagnato dal videoclip (regia di Cristiano Mondini e montaggio a cura del Trk Studio, girato interamente a Palazzolo, «casa» della cantante). Il pezzo è stato scritto dalla stessa artista in collaborazione con Marco Colavecchio (che è anche arrangiatore e produttore, in questo caso insieme a Marco Poggioni), Michele Pio Ledda e Gabriele Oggiano.

Sempre venerdì, alle 11, la Corna sarà ospite in diretta nel «Magazine» in onda su Radio Bresciasette.

«Penso spesso a mio padre, scomparso alcuni anni fa - racconta Luisa circa il brano -. Mi manca il fatto di non poter condividere con lui la mia quotidianità e le evoluzioni della mia vita. Quando se n’è andato mi ha lasciato un vuoto incolmabile che solo con la musica sono riuscita a mascherare, ma che è rimasto sempre, in fondo, latente e inespresso». 
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia