Cucina

I segreti della pasta secondo chef Zanotti, in diretta dalle 20

Sul nostro sito potrete seguire la diretta della terza lezione di Chef per una notte in diretta da Cast Alimenti
Pasta - © www.giornaledibrescia.it
Pasta - © www.giornaledibrescia.it
AA

Tornano stasera alle ore 20 in diretta sul nostro sito le Lezioni di Chef per una notte. L'appuntamento, giunto alla terza puntata, si svolgerà come di consueto in Cast Alimenti e avrà come ingrediente principale delle ricette la pasta. Sarà nuovamente Chef Piercarlo Zanotti a guidarci tra i segreti e le tecniche per la realizzazione del primo piatto perfetto.

Con la conduzione di Clara Camplani e Davide Briosi raccoglieremo le vostre domande e curiosità - che potrete inviare dalla chat che troverete dentro la diretta streaming - sulle porzioni che lo chef realizzerà in questa lezione realizzata con il supporto di Coop Lombardia.

I tre piatti che verranno preparati durante la serata sono: spaghetti integrali bio Libera terra con pomodorini, acciughe e burrata; orecchiette Viviverde Coop con cozze e pistacchi; elicoidali Gragnano FiorFiore per una cacio e pepe vegana.

Non mancheranno le soprese e anche i suggerimenti di Stocchetti Beverage per accompagnare i primi piatti con una degustazione di vini e spumanti ad hoc. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia