Compleanno DiCaprio: è Vittoria Ceretti a portare la torta

Leonardo DiCaprio ha festeggiato il suo 51esimo compleanno, l’11 novembre, con una serata intima in compagnia di pochi amici e della compagna bresciana Vittoria Ceretti. Niente festa extralusso come quella organizzata per i 50 anni: questa volta l’attore ha scelto un clima più raccolto, probabilmente in un ristorante di Los Angeles.
A rivelare alcuni momenti della serata Francesca Scorsese, figlia di Martin Scorsese, che ha condiviso su Instagram un breve video. Nelle immagini si vede un ambiente caldo, con pareti in legno e luci soffuse, dove un gruppo ristretto di amici festeggia l’attore.
Secondo quanto riportato da E! News, tra gli invitati c’era anche Jimmy Fallon, conduttore del Tonight Show, che si è esibito al pianoforte.
Nel video pubblicato da Francesca Scorsese emerge anche un momento particolarmente tenero tra DiCaprio e Vittoria Ceretti che fanno coppia dal 2023 e che insieme sono stati anche a Brescia più di una volta.
La modella, in abito rosso, porta all’attore una torta piena di candeline, invitandolo a esprimere il desiderio di compleanno. Circondato dagli amici che intonano «Happy Birthday», DiCaprio sorride, manda baci e ringrazia emozionato.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.
