Visano, la pediatra Monica Lazzaroni va in pensione

Marco Zanetti
La dottoressa dopo 32 anni di servizio potrà godersi il meritato riposo
La dottoressa tra la vicesindaca e il sindaco - © www.giornaledibrescia.it
La dottoressa tra la vicesindaca e il sindaco - © www.giornaledibrescia.it
AA

Dopo 32 anni d’instancabile servizio in paese, nei quali si è presa cura di centinaia di bambini, a partire dal 1° agosto la dottoressa Monica Lazzaroni si congeda dalla comunità di Visano per godersi la meritata pensione.

Il riconoscimento

Per l’occasione, a nome dell’Amministrazione comunale di Visano e dell’intera comunità, il sindaco Paolo Panizza e la vicesindaca Chiara Buttani hanno quindi consegnato alla pediatra un attestato di riconoscenza «per aver accompagnato generazioni di bambini con competenza, dedizione e umanità rara, diventando un punto di riferimento non solo per i più piccoli ma anche per le loro famiglie». Insomma, un vero punto di riferimento per il paese e tante famiglie che si sono affidate a lei.

Il nuovo medico

I genitori di quelli che erano i suoi assistiti per individuare un nuovo medico di riferimento nella figura della dottoressa Chiara Perrotti (la quale avvia l’attività a Carpenedolo), è possibile rivolgersi agli uffici dell’Asst del Garda di Montichiari in via Falcone, telefonare allo 030.9116237, prenotarsi sul portale sceltarevoca.asst.it, accedere altrimenti al fascicolo sanitario elettronico o rivolgersi alle farmacie del territorio.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...