Turisti tedeschi e il loro cane soccorsi sul monte Pizzocolo
La Redazione Web
Si erano ritrovati sulla cresta sud-est allo stremo delle forze, incapaci di andare avanti: a portarli in salvo i Vigili del fuoco e gli operatori del Cnsas
Turisti soccorsi sul monte Pizzocolo
AA
Si erano ritrovati sulla cresta sud-est monte Pizzocolo, privi di forze per andare avanti. Due escursionisti tedeschi e il loro cane sono stati soccorsi dai Vigili del fuoco e dagli operatori del Cnsas.
La donna e il suo animale sono stati imbragati e trasportati con l’elicottero a Toscolano Maderno, dove hanno ricevuto le cure dei soccorritori del 118. L’uomo è stato invece accompagnato a valle da una squadra di Vigili del fuoco e Cnsas.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Buongiorno Brescia
La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.