Cronaca

Travagliato, scontro tra moto e auto: centauro in gravissime condizioni

È successo nel tardo pomeriggio di oggi, lungo via Orzinuovi: la macchina ha preso fuoco dopo l’impatto. Strada chiusa in entrambe le direzioni
Emma Crescenti
Gravissimo incidente a Travagliato: l'auto distrutta dalle fiamme
Gravissimo incidente a Travagliato: l'auto distrutta dalle fiamme

Gravissimo incidente a Travagliato, lungo via Orzinuovi, dove una moto e un’auto si sarebbero scontrate frontalmente. Ma la dinamica non è ancora del tutto chiara. L’impatto è stato così violento che la macchina ha preso fuoco e per questo si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.

È successo poco dopo le 17.30. Sul posto è atterrato anche l’elisoccorso di Bergamo, che ha trasportato il motociclista in ospedale in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, mentre i carabinieri stanno gestendo la viabilità; strada chiusa in entrambe le direzioni all’altezza delle due rotonde.

La ricostruzione dei momenti successivi all’impatto

Stando a quanto è emerso il centauro sarebbe stato scaraventato a dieci metri dal punto dello scontro tra i due veicoli – la moto è una Bmw R1200R, l’auto una C2 – rimanendo cosciente in un primo istante. I primi a intervenire sono stati la donna al volante, scesa dall’abitacolo prima che l’auto prendesse fuoco, e un uomo alla guida di un trattore. La situazione è peggiorata in un secondo momento: quando sono arrivati i soccorritori l’uomo è andato in arresto cardiaco. 

L’uomo è stato trasportato al Civile. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...