Ragazza scomparsa, la madre in tv conferma: «Era diretta a Brescia»

Di Tatiana Tramacere, 27enne leccese, non si hanno notizie dal 24 novembre. La mamma a «La vita in diretta»: «Alessandro era un’ossessione, insisteva, mentre lei voleva riappacificarsi con il ragazzo bresciano»
La foto profilo di Tatiana Tramacere su Facebook
La foto profilo di Tatiana Tramacere su Facebook
AA

Cresce l’apprensione per la sorte della 27enne Tatiana Tramacere, di Nardò (Lecce), di cui non si hanno più notizie dal 24 novembre. Ma dalle indagini – a quanto si apprende – finora non sono emersi elementi che possano far pensare che le sia successo qualcosa di particolarmente grave. Le indagini, coordinate dalla procura di Lecce, proseguono anche oltre la Puglia. Vengono ascoltate dai carabinieri molte persone che hanno avuto contatti con Tatiana anche attraverso i social, su cui era molto attiva e sui quali era seguita da migliaia di persone. Anche in Salento continuano a essere raccolte le testimonianze di amici e persone vicine alla 27enne ma al momento, nonostante il grande impegno di investigatori e inquirenti, non ci sono elementi concreti. Su tutta la vicenda viene mantenuto il massimo riserbo.

Le parole della madre

Nel frattempo, la madre di Tramacere ha partecipato al programma «La vita in diretta». «Questo Alessandro era un’ossessione», ha detto. «Lui è andato in officina, è venuto due volte a casa, ma Tatiana non ne voleva sapere niente». La donna si riferisce al al ragazzo di 30 anni che frequentava la figlia. «Lui insisteva con Tatiana», aggiunge la mamma

. Alla donna è stato poi chiesto come valuti il fatto che Alessandro da qualche giorno non si faccia vedere in giro e lei ha risposto: «È strano». La madre della 27enne ha anche riferito che Tatiana sarebbe partita «giovedì per Brescia per riappacificarsi con il ragazzo» che vive e lavora lì, e con cui aveva avuto in passato una relazione. «Quando lunedì è uscita di casa era normale. Era diretta al lavoro a Lecce. Poi non abbiamo saputo più niente: buio totale», ha ribadito la madre che infine, in lacrime, ha lanciato un appello a sua figlia: «Tatiana torna a casa».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.