Un turista polacco di 43 anni è morto questo pomeriggio precipitando per oltre 90 metri in una scarpata a lato della statale 45bis in territorio di Gargnano.
Secondo le prime informazioni disponibili l'uomo era in bicicletta insieme ad un gruppo di amici quando si sarebbe fermato un momento sul ciglio della strada, non è chiaro se per fare una foto o per un bisogno fisiologico. Gli amici lo hanno visto precipitare nel vuoto.

Nonostante l'immediato allarme lanciato dai compagni di escursione e il rapido intervento dei soccorsi, anche con l'elisoccorso da Verona, quando l'uomo è stato raggiunto non è rimasto altro da fare che constatare il decesso.



