Rubate duemila bottiglie di Gin Piero nel tragitto dall’Abruzzo a Desenzano

Gianpiero Giuliano ha raccontato che c’è stato un furto di quattro bancali del pregiato distillato bresciano: «Denunciate le vendite clandestine»
Rubati quattro bancali di Gin Piero
AA

Il Gin Piero va a ruba? Purtroppo sì. Quattro bancali del pregiato distillato brescianoduemila bottiglie in totale – sono spariti. La dinamica dei fatti è ancora poco nota anche allo stesso inventore del prodotto, Gianpiero Giuliano, il Piero il cui volto è impresso su ogni etichetta del celebre Gin: «Nel tragitto dalla distilleria in Abruzzo ai magazzini di Desenzano – racconta – è avvenuto un furto: l’autista si sarebbe fermato a riposare e qualcuno avrebbe rubato quattro bancali di merce su cinque».

La preoccupazione di Gianpiero è che il suo Gin finisca sul mercato nero. Per questo sta diffondendo un video-messaggio in cui invita a comprare le bottiglie solo dai rivenditori autorizzati: «Denunciate qualsiasi proposta di vendita clandestina. Non solo per una questione civica e morale, ma anche per rispetto di tutte le persone che in tutta la filiera lavorano onestamente».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.