Rissa tra giovani in piazza Vittoria: due 17enni feriti

Le condizioni dei ragazzi, pur non gravi, hanno richiesto l'intervento dei volontari del 118. Sulla vicenda indaga la Polizia Locale
L'ambulanza intervenuta dopo la rissa in piazza Vittoria - © www.giornaledibrescia.it
L'ambulanza intervenuta dopo la rissa in piazza Vittoria - © www.giornaledibrescia.it
AA

Nemmeno la pioggia battente di queste ore sembra limitare la presenza di gruppi di giovani in piazza della Vittoria. Da una battuta a una provocazione, il passo che porta alla rissa è spesso veramente breve.

Così oggi, poco dopo le 16, due adolescenti si sono affrontati passando dagli insulti alle vie di fatto. Il bilancio è di due ragazzi 17enni feriti. Le loro condizioni, anche se non gravi, hanno richiesto l'intervento dei volontari di un'autoambulanza del 118.

Sulla vicenda indaga la Polizia Locale che verificherà i motivi che hanno portato al litigio e al duro confronto fra i due giovani. All'atto dell'intervento degli agenti molti dei ragazzi presenti in piazza si sono allontanati disperdendosi tra le vie del centro storico.

Verso le 14 gli agenti della Polizia Locale erano intervenuti perché alcuni ragazzi giocavano a calcio sotto i portici, mettendo a rischio l'integrità delle vetrine e recando molestia ai passanti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.