Si è rinnovata questa mattina una delle tradizioni tipiche del Natale bresciano: nel presepe allestito sotto il portico della Loggia è stato infatti accolto nel giorno della vigilia il Bambino Gesù.
La statua è stata adagiata questa mattina nella mangiatoia dal presidente del consiglio comunale cittadino, Roberto Rossini, e dalla presidente del Movimento Cristiano Lavoratori, Margherita Peroni.
Un’occasione per augurare a tutti i bresciani feste serene, «segno di speranza in questo tempo così drammaticamente segnato dalle guerre».



