Morti in montagna, fissati i funerali di Francesca Testa e Paolo Dassa

La Redazione Web
L’ultimo saluto alla 30enne morta durante l’escursione sulla cima Aviolo sarà sabato alle 15 a Berzo Inferiore. Lunedì pomeriggio a Nave le esequie del 61enne trovato senza vita in Val Masino
Francesca Testa e Paolo Dassa - © www.giornaledibrescia.it
Francesca Testa e Paolo Dassa - © www.giornaledibrescia.it
AA

Saranno celebrati domani, sabato 16 agosto alle 15, nella chiesa parrocchiale di Berzo Inferiore, i funerali di Francesca Testa, 30 anni, morta dopo essere precipitata durante un’escursione sulla cima Aviolo, in territorio di Edolo. Ragazza solare e sportiva, Francesca amava la montagna, i cavalli e lo sport, in particolare lo sci e la corsa. Lavorava come barista al Big Bar di Ceto, fidanzata, viveva con i genitori e i fratelli Luca e Manuel. Per il giorno dell’ultimo saluto, il sindaco di Berzo Inferiore ha proclamato il lutto cittadino.

L’ultimo saluto a Paolo Dassa

Lunedì 18 agosto alle 15, nella parrocchia Maria Immacolata di Nave, sarà invece celebrato il funerale di Paolo Dassa, 61 anni, originario di Capo di Ponte ma da tempo residente a Nave, trovato senza vita nei pressi del rifugio Omio, in Val Masino, in provincia di Sondrio. Grande appassionato di escursioni, era fratello di don Battista, parroco di Collio Valtrompia, e lavorava a Cellatica. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profonda commozione nella comunità.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...