CronacaBassa

Lutto a Dello, 42enne muore per un malore

Maria Teresa Marchioni
Cristiano Treccani è stato trovato senza vita nella sua abitazione dalla compagna
Cristiano Treccani aveva 42 anni © www.giornaledibrescia.it
Cristiano Treccani aveva 42 anni © www.giornaledibrescia.it
AA

Cristiano Treccani, 42 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Dello. Ad accorgersi della sua morte è stata la compagna Jennifer. A ucciderlo un malore improvviso, preceduto da uno stato di malessere generale che Cristiano aveva accusato nei giorni scorsi.

Il 42enne gestiva fino allo scorso gennaio l’attività di famiglia: con il papà Leandro e la mamma Claudia faceva il fruttivendolo ambulante. I genitori, però, ormai in pensione, hanno deciso di vendere la licenza e Cristiano ha intrapreso un’altra attività: faceva il rappresentante di dolciumi per una ditta di Corticelle. L’altra sera, non appena si è sparsa la notizia della sua morte, c’è stato un andirivieni di amici, silenziosi e increduli che hanno riempito ogni angolo del grande giardino, sul quale si affaccia la cascina della famiglia. Cristiano, nato e vissuto sempre a Dello, era molto conosciuto in paese. Di lui il parroco don Valerio, ricorda il carattere socievole e solare.

«Ci siamo conosciuti in un bar della piazza dopo pochi giorni che ero stato nominato parroco – commenta don Valerio –. Era davvero una bella persona». I funerali di Cristiano si celebreranno domani mattina alle 10 nella parrocchiale di Dello. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.