Nel pomeriggio di martedì una donna 59enne è stata investita da un’automobile in via Verrocchio a San Polo.
Sarebbe ricoverata in seriecondizioni all’ospedale Civile di Brescia. Ha varie fratture ma non sarebbe in imminente pericolo di vita.
La Polizia Locale è al lavoro per stabilire se la donna stesse camminando sulle strisce pedonali oppure no. Il conducente della vettura si è immediatamente fermato per prestare soccorso.
L'obiettivo è aumentare trasparenza, sostenibilità e tracciabilità lungo l'intero ciclo di vita dei prodotti. Un dato errato può però diventare un rischio reputazionale