Cronaca

InSuperAbile, l’arrivo a Livorno chiude la «staffetta dell'inclusione»

Ultima tappa impegnativa ricca di emozioni contrastanti: la felicità di essere arrivati al traguardo e il dispiacere di finire un’esperienza di crescita
Francesca Marmaglio
Loading video...
InSuperAbile | L'arrivo a Livorno - giorno 9

Si è chiuso oggi con l’arrivo a Livorno il viaggio di «Insuperabile-La staffetta dell’inclusione», progetto ideato da associazione Lamu e Rosa Running Team con la collaborazione di «Se vuoi puoi» e «Pedalabile».

Ultima tappa impegnativa ricca di emozioni contrastanti: la felicità di essere arrivati al traguardo e il dispiacere di finire un’esperienza di crescita.

InSuperAbile: gli scatti della tappa finale con arrivo a Livorno
Fotogallery
6 foto
InSuperAbile: gli scatti della tappa finale con arrivo a Livorno


La comitiva è partita da Collesalvetti alle 9 di mattina e arrivata a Livorno nel tardo pomeriggio: 25 km impegnativi, un bel percorso dentro il bosco, molte salite e un po’ di pioggia.

Nel cuore di tutti resta la speranza e la promessa di rivedersi di nuovo, non solo nella prossima edizione del progetto, ma anche durante l’anno.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...