Incidente a Prevalle: un’auto ribaltata e nessun ferito grave

Erik Fanetti
Coinvolte tre persone nello scontro, avvenuto lungo via Gardesana: all’origine, secondo le prime ricostruzioni, una mancata precedenza
L'auto ribaltata dopo lo scontro - © www.giornaledibrescia.it
L'auto ribaltata dopo lo scontro - © www.giornaledibrescia.it
AA

Erano da poco passate le 20 di oggi, sabato 8 novembre, quando lungo via Gardesana (Sp27 in quel tratto) a Prevalle si è verificato un incidente che ha coinvolto due vetture e tre persone. Secondo una primissima ricostruzione, all’origine dello scontro ci sarebbe stata una mancata precedenza da parte di un’auto che usciva dal parcheggio antistante il cimitero di San Michele, finendo contro la vettura che stava percorrendo la strada principale in direzione del centro.

Entrambe le auto, una Dacia Duster e una Nissan Qashqai, sono state pesantemente danneggiate: la Duster si è ribaltata e si è adagiata su un fianco dopo aver abbattuto quanto incontrato lungo la corsa. Immediato l’intervento dei soccorsi, arrivati con due ambulanze da Nuvolento e Mazzano, l’automedica di Gavardo e i Vigili del Fuoco di Paitone.

L'altra vettura coinvolta nell'incidente - © www.giornaledibrescia.it
L'altra vettura coinvolta nell'incidente - © www.giornaledibrescia.it

Sul posto anche la Polstrada, incaricata di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro che ha bloccato la Provinciale senza arrecare particolari disagi alla circolazione. Fortunatamente, l’incidente – che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi – non ha causato feriti seri.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...