Incidente nella galleria Trentapassi lungo la Sp510, auto in fiamme

Lo scontro è avvenuto alle 9 di mattina: strada chiusa per permettere i soccorsi. Le persone rimaste coinvolte non sarebbero in pericolo di vita
Le auto bruciate - © www.giornaledibrescia.it
Le auto bruciate - © www.giornaledibrescia.it
AA

Grave incidente questa mattina nella galleria Trentapassi lungo la Sp510 all’altezza di Vello. Secondo le primissime informazioni due veicoli si sarebbero scontrati all’interno del tunnel: a seguito dell’incidente sarebbe scoppiato un incendio sulle vetture, una delle quali a Gpl.

Sul posto stanno quindi intervenendo i Vigili del fuoco con tre squadre e l'autobotte, la Polizia Stradale e il personale sanitario.

Pare che le persone coinvolte nello schianto, quattro secondo una prima valutazione, non siano in pericolo di vita. Una di loro è però stata portata all’ospedale Civile di Brescia con l’elisoccorso. Gli altri tre condotti invece a Esine.

La strada risulta ancora chiusa, con inevitabili conseguenze sul traffico.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...