Cronaca

Incidente in tangenziale Sud, sbalzata fuori dall’auto: muore 28enne

La vittima è Michela Righetto di Rezzato: stando ai primi accertamenti pare abbia fatto tutto da sola
Simone Bracchi

Simone Bracchi

Giornalista

Loading video...
Weekend di sangue sulle strade bresciane

Incidente mortale sulla tangenziale Sud: la vittima è Michela Righetto, 28enne  di Rezzato, che era alla guida di una Fiat Cinquecento bianca. È successo nel pomeriggio, attorno alle 16, nel tratto tra le uscite di San Zeno e Fornaci in direzione di Milano.

L'incidente mortale in tangenziale sud
Fotogallery
5 foto
L'incidente mortale in tangenziale sud

Sul posto gli agenti della Polizia stradale: a quanto pare la conducente avrebbe fatto tutto da sola. Inutile l’intervento dei soccorritori. L’impatto contro il guardrail è stato così violento che la ragazza  è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

La strada è rimasta chiusa per un’ora e mezza completamente, dopodiché è stata riaperta una corsia per fare transitare i veicoli. Ora la tangenziale è stata riaperta al traffico. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...