Cronaca

Garlasco, pm Pavia: «Sempio ha ucciso Chiara Poggi da solo»

La Procura ha modificato il capo di imputazione per omicidio volontario togliendo la parte in cui era accusato in concorso con altri ignoti o con Alberto Stasi
Andrea Sempio - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
Andrea Sempio - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it

La Procura di Pavia, nell'invito a comparire per Andrea Sempio per il 6 maggio, ha modificato il capo di imputazione per omicidio volontario togliendo la parte in cui l'amico del fratello di Chiara Poggi era accusato in concorso con altri ignoti o con Alberto Stasi.

Solo al 38enne, dunque, viene contestato ora dai pm pavesi l'omicidio della studentessa nella nuova indagine. Tra l'altro, la stessa Procura sta per sollecitare alla Procura generale di Milano una richiesta di revisione del processo Stasi, condannato in via definitiva a 16 anni. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...