CronacaBassa

Gardacon, Christopher Lloyd non ci sarà per un problema di salute

Giulia Bonardi
Il leggendario Doc di Ritorno al Futuro avrebbe dovuto essere presente sia oggi sia domani per incontrare i fan in sessioni di autografi e foto
Christopher Lloyd
Christopher Lloyd
AA

Christopher Lloyd, il leggendario Doc di Ritorno al futuro, non sarà presente a Gardacon, in programma oggi (sabato 8 novembre) e domani (domenica 9 novembre) al Centro fiera di Montichiari. Lo ha comunicato ai fan lo stesso polo fieristico. Era uno degli ospiti previsti alla grande manifestazione dedicata a cultura pop, fumetti, videogames e tanto altro.

Lloyd avrebbe dovuto essere presente sia oggi sia domani per incontrare i fan in sessioni di autografi e foto, e avrebbe dovuto essere protagonista di un grande evento sul palco centrale domani (domenica), con intervista dal vivo e Q&A aperto al pubblico.

Il messaggio divulgato dal Centro fiera di Montichiari: «Siamo spiacenti di comunicare che, a causa di improvviso problema di salute, Christopher Lloyd non sarà presente all'evento Gardacon. Da parte dell'attore c'è profondo rammarico per la mancata partecipazione, sappiamo che l'attesa era tanta. Sia noi che l’attore stesso, ci auguriamo di avere altre occasioni per darvi modo di incontrarlo. Per chi ha acquistato i biglietti Meet&Greet: l'organizzazione ha inviato una email, su cui sono condivisi gli aggiornamenti in merito il rimborso dei biglietti acquistati. Ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione e ringraziamo per il sostegno da parte di tutti i fan».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...