Feste di Natale, il questore alza il livello di sicurezza

Firmata un’ordinanza per potenziare il controllo sul territorio provinciale. Disposto anche un piano di attenzione per i cittadini israeliani o di religione ebraica
Controlli della Polizia in centro a Brescia - © www.giornaledibrescia.it
Controlli della Polizia in centro a Brescia - © www.giornaledibrescia.it
AA

Un piano per alzare il livello di sicurezza in vista delle festività natalizie. È quello voluto dal Questore di Brescia Paolo Sartori che ha firmato un’ordinanza per potenziare il controllo sul territorio provinciale.

In particolare le sedi delle istituzioni, degli organi di informazione, la base militare di Ghedi, le abitazioni dei militari e poi i due carceri. Particolare attenzione viene chiesta per chiese, santuari e zone di culto, ma anche per i centri commerciali dove è previsto maggior afflusso di persone. Con l’ordinanza viene inoltre disposto un piano di attenzione per i cittadini israeliani o di religione ebraica.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...