Festa di Radio Onda d’Urto, gli orari di bus e metro

Anche quest’anno l’area feste di via Serenissima ospiterà la Festa di Radio Onda d’Urto per la sua 33esima edizione che si terrà dal 6 al 23 agosto e per tutta la durata della manifestazione il servizio di trasporto pubblico verrà potenziato per agevolare gli spostamenti.
Metro e bus
Tutti i giorni dal 6 al 23 agosto la metropolitana prolungherà il servizio: dal lunedì al venerdì fino alle 00.30 (ultime partenze dai capolinea), mentre sabato e domenica il prolungamento sarà fino all’1 di notte.
Chi si muove in bus potrà utilizzare la linea 3 in direzione Rezzato fino alla fermata presso il capolinea della metropolitana di Sant’Eufemia – Buffalora, mentre per il ritorno verrà attivato il servizio speciale di bus navetta notturno.
Nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì saranno previste due corse in partenza alle ore 1.50 dal capolinea della metropolitana di Sant’Eufemia - Buffalora: una corsa seguirà il percorso della metropolitana fino a Prealpino, mentre l’altra effettuerà lo stesso percorso della linea 3 fino al centro commerciale Sant’Anna in via Valcamonica.
Nelle giornate di venerdì e sabato saranno invece previste due corse alle ore 1.50 e due corse aggiuntive alle ore 3.00, sempre con partenza dal capolinea della metropolitana di Sant’Eufemia-Buffalora e arrivo presso Prealpino o via Valcamonica.
Per utilizzare la metropolitana e il servizio di bus navetta notturno è necessario essere in possesso di un titolo di viaggio di zona 1, acquistabile presso le emettitrici automatiche presenti in tutte le stazioni metro, tramite Bresciapp! oppure con Viaggia con un Beep, il sistema di acquisto con carta di credito o debito contactless presente su tutto gli autobus e in tutte le stazioni metro.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato