Cronaca

Ferito al petto con un coccio di bottiglia dopo la discussione

L’uomo, un 36enne nigeriano ora ricoverato al Civile, stava partecipando ad una festa in un circolo privato nel centro commerciale 2000 a Roncadelle
Paolo Bertoli

Paolo Bertoli

Giornalista

L'uomo è stato ricoverato all'ospedale Civile - © www.giornaledibrescia.it
L'uomo è stato ricoverato all'ospedale Civile - © www.giornaledibrescia.it

Un nigeriano di 36 anni è ricoverato al Civile dopo essere stato ferito al petto con un coccio di bottiglia attorno alle 4 della scorsa notte a Roncadelle.

La prima ricostruzione

L’uomo stava partecipando ad una festa all’interno di un circolo privato nel centro commerciale 2000. Tutti avevano bevuto molto. Secondo alcuni testimoni avrebbe avuto una discussione con un altro soggetto, anche questi di origini africane, che lo avrebbe preso a pugni. Gli stessi testimoni hanno poi sentito il rumore di vetri in frantumi e, nel parcheggio, hanno trovato il 36enne a terra sanguinante. Medici e infermieri lo hanno medicato e trasferito in ospedale. I carabinieri hanno identificato diversi partecipanti alla serata e raccolto una descrizione dell’aggressore.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...