Droga, ordigni e petardi: denunciato un uomo a Rezzato

Francesca Zani
È il bilancio dell’attività degli agenti del Comando di Polizia Locale. Due uomini segnalati come consumatori. L’operazione scaturita dalla segnalazione di alcuni cittadini
Tutto il materiale sequestrato a Rezzato - © www.giornaledibrescia.it
Tutto il materiale sequestrato a Rezzato - © www.giornaledibrescia.it
AA

Continua l’attività degli agenti del Comando di Polizia Locale di Rezzato, impegnati nella repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti in città. Nei giorni scorsi, a seguito di una perquisizione, un uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio: è stato trovato in possesso di cocaina suddivisa in una decina di dosi pronte per la cessione, oltre a denaro contante, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

Durante le operazioni sono stati rinvenuti anche due ordigni bellici e una cinquantina di petardi, la cui detenzione richiede una specifica licenza. Per questo motivo l’uomo è stato denunciato anche per possesso di materiale esplodente. La droga, il materiale pirotecnico e gli ordigni sono stati posti sotto sequestro.

Altri due soggetti sono stati segnalati alla Prefettura di Brescia come consumatori, in quanto trovati in possesso di cocaina e hashish.

L’operazione è scaturita da una segnalazione di alcuni cittadini, ai quali il Comandante del Corpo rivolge un ringraziamento per la collaborazione incessante ed essenziale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...