Incidente «doppio» a Ghedi, là dove la Lenese scavalca la provinciale Brescia-Parma. Per cause da accertare tre auto sono venute a contatto: frontale e tamponamento. Nonostante la spettacolarità dell'incidente non ci sono stati feriti gravi.
La Polizia locale di Ghedi è intervenuta per chiudere il cavalcavia. Il traffico è stato dirottato sui raccordi a nord e a sud del cavalcavia.
Doppio incidente sul cavalcavia a Ghedi: coinvolte tre auto
Frontale e tamponamento: la dinamica è ancora da ricostruire. Non ci sono feriti gravi
Gianantonio Frosio

Le auto coinvolte nello scontro © www.giornaledibrescia.it
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Le notizie della sera
Il riassunto della giornata, con le principali notizie e gli approfondimenti della redazione.


