La clinica dentistica chiusa a Brescia: «Nessuno verrà abbandonato»

I libri contabili della clinica odontoiatrica privata sono stati portati in tribunale. L’ex amministratore non nasconde le difficoltà ma garantisce che i pazienti rimasti senza cure già pagate saranno seguiti in altre strutture. I vertici della Dental Hospital, struttura in città a due passi dagli Spedali Civili, che ha chiuso improvvisamente lasciando a piedi decine di pazienti, rompono il silenzio.
«La Dental Hospital ha attraversato e sta attraversando delle difficoltà che piano piano sta risolvendo, ma ci tiene a precisare che nella sua politica il paziente è sempre stato al centro del progetto e anche in questa situazione difficile nessuno verrà abbandonato» fa sapere l’amministratore unico che, dopo aver negato dieci giorni fa di essere ad un passo dal crac, ora assicura: «I medici di Dental Hospital rimangono a disposizione dei pazienti per continuare e terminare le cure. Tutti verranno presi in carico, stiamo rispettando delle tempistiche burocratiche di routine».
«Vogliamo garantire l’assistenza in un’altra struttura. Avremmo voluto dare continuità alle cure ma purtroppo non ci è stato permesso, non dipende da noi» spiega senza però fare chiarezza su chi avrebbe impedito di proseguire l’attività e perché. «Do la mia parola – conclude – che seguiremo i pazienti che possono tirare un sospiro di sollievo, soprattutto coloro che devono terminare lavori già pagati».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.