Caso Brescia Calcio, se ne parla questa sera a Messi a fuoco

La Redazione Web
Nel tradizionale appuntamento del venerdì, dalle 20.30, sarà ricostruita la vicenda giudiziaria che rischia di portare ad una penalizzazione delle rondinelle in classifica e quindi alla retrocessione in serie C
La sede del Brescia Calcio in via Solferino - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
La sede del Brescia Calcio in via Solferino - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

Il caso Brescia Calcio approda in prima serata in tv. Appuntamento dalle 20.30 su Teletutto all’interno della trasmissione condotta da Andrea Cittadini Messi a fuoco, con il tradizionale appuntamento del venerdì.

Il programma

Tra gli ospiti l’avvocato del Brescia Calcio Luca Bonavitacola, il presidente dell’Ordine dei commercialisti Severino Gritti, la giornalista della redazione sportiva del GdB Erica Bariselli e il collega della redazione Economia Erminio Bissolotti. Previsto un intervento del direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni oltre alle ultime che arrivano da casa Sampdoria.

Nel corso della serata – attraverso documenti e atti – sarà ricostruita la vicenda giudiziaria che rischia di portare ad una penalizzazione del Brescia in classifica e quindi alla retrocessione in Serie C delle rondinelle. Spazio anche alla trattativa di cessione del club che potrebbe sbloccarsi in tempi molto stretti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.