La Cascina dei Sapori è tra le 10 migliori pizzerie d’Italia

La Redazione Web
La classifica è di 50 Top Pizza Italia: grande successo per Antonio Pappalardo che porta anche Inedito dal 69° al 61° posto
La premiazione di 50 Top Pizza
La premiazione di 50 Top Pizza
AA

È un momento d’oro per Antonio Pappalardo, pizzaiolo campano di nascita ma bresciano d’adozione, che con le sue due insegne – La Cascina dei sapori a Rezzato e Inedito in centro a Brescia – conquista due ottimi piazzamenti nella classifica 2025 di 50 Top Pizza Italia, presentata il 15 luglio al Teatro Manzoni di Milano.

La storica guida online curata da Luciano Pignataro, Albert Sapere e Barbara Guerra premia La Cascina dei Sapori con l’ottavo posto assoluto, segnando un netto salto in avanti rispetto al quindicesimo posto dello scorso anno. È la prima pizzeria bresciana a entrare nella top ten nazionale. Bene anche Inedito, che sale dal 69° al 61° posto, a conferma di una crescita costante e solida del progetto firmato Pappalardo.

Sforzi

«Vedere entrambe le insegne in crescita ci riempie di entusiasmo. La Cascina, che proprio quest’anno compie 18 anni, raggiunge un traguardo che ripaga gli sforzi quotidiani del nostro team», ha commentato il pizzaiolo al termine della cerimonia.

La Cascina dei Sapori ha ricevuto anche uno dei premi speciali assegnati durante la serata: il Peroni Nastro Azzurro Award per il Miglior servizio della birra 2025. Un riconoscimento che sottolinea l’attenzione all’accoglienza e al lavoro di squadra, capisaldi del progetto Cascina. «Ho sempre creduto che la sala sia parte integrante dell’esperienza in pizzeria. Il premio va al nostro Alex e a tutto lo staff, e conferma che investire nella passione delle persone è la scelta giusta», ha aggiunto Pappalardo.

Recentemente è stato lanciato il pop up estivo firmato La Cascina dei Sapori e Inedito, ospitato tutti i martedì dell’estate sulla Terrazza1841, affacciata sul lago d’Iseo. Un’iniziativa che ha già raccolto numerosi consensi tra i clienti affezionati e i nuovi curiosi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...