Rissa in piazza Vittoria: volano tavolini e sedie

I Carabinieri della compagnia di Brescia stanno procedendo all'identificazione delle persone coinvolte e mostrate da un filmato realizzato da un residente
Indagano i carabinieri - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
Indagano i carabinieri - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

Hanno riacceso il dibattito sui temi sicurezza e degrado in città le immagini della rissa tra rider e maranza scoppiata ieri sera (giovedì 21) ai margini di piazza della Vittoria. I Carabinieri della compagnia di Brescia stanno procedendo all'identificazione delle persone coinvolte e mostrate da un filmato realizzato da un residente.

Dalle testimonianze raccolte dalla Compagnia dei Carabinieri di Brescia, la rissa di ieri sera alle 21.30 in piazza Vittoria tra rider e un gruppo di ragazzi stranieri di seconda generazione, sarebbe scoppiata a causa del fatto che un maranza avrebbe tentato di rubare una bici elettrica utilizzata da uno dei rider per lavoro. La reazione del derubato è stata immediata e 
ne è quindi nata una colluttazione con diversi soggetti e i rider fermi in attesa di ricevere le loro consegne. I lavoratori hanno dunque dato manforte al collega aggredito violentemente da più giovani e da lì è nata la rissa documentata dalle immagini.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.