Non ce l’ha fatta la donna che abita in zona che attorno alle 14 di questo pomeriggio è stata investita da un autobus mentre attraversava via Trento all’altezza dell’incrocio con via Zadei. La 78enne è spirata poco dopo l’arrivo in ospedale, nonostante tutti i tentativi di salvarle la vita.
Secondo le prime informazioni raccolte dalla Polizia Locale cittadina la donna stava attraversando sulle strisce pedonali mentre cadeva una pioggia fitta che riduceva di molto la visibilità. Il bus, in arrivo dalla Valtrompia e diretto in stazione, l’ha urtata violentemente.




