I Vigili del fuoco di Brescia stanno intervenendo nelle acque del lago di Iseo tra Montisola e Predore nella Bergamasca dopo la segnalazione, giunta da un traghetto, di una imbarcazione da diporto in difficoltà durante il violento temporale.
In acqua anche la squadra sommozzatori arrivata da Torino e in cielo l’elicottero decollato da Varese. Sono in corso le ricerche di eventuali dispersi ma al momento non si segnalano mancati rientri di imbarcazioni.
L'obiettivo è aumentare trasparenza, sostenibilità e tracciabilità lungo l'intero ciclo di vita dei prodotti. Un dato errato può però diventare un rischio reputazionale