CronacaBassa

Ancora un incidente nella Bassa a causa della nebbia: scontro tra tir e scuolabus a Leno

La Redazione Web
Gli studenti coinvolti, circa 20, non sono rimasti feriti. L’autista del camion portato invece in codice giallo in ospedale
  • L'incidente a Leno
    L'incidente a Leno
  • L'incidente a Leno
    L'incidente a Leno
  • L'incidente a Leno
    L'incidente a Leno
  • L'incidente a Leno
    L'incidente a Leno
  • L'incidente a Leno
    L'incidente a Leno
AA

Brescia, e in special modo la Bassa, si è svegliata ancora una volta avvolta dalla nebbia. E ancora una volta la fitta coltre, tra le cause del tragico incidente di lunedì 5 sull’autostrada A21 che ha portato alla morte di due coniugi, ha creato grossi problemi a chi si spostava lungo le strade.

A Leno infatti, poco prima delle 8, un camion e uno scuolabus si sono scontrati in zona Cascina Finiletto di Sotto. Coinvolta anche un’autovettura che viaggiava nella stessa direzione dello scuolabus. Secondo le prime informazioni l’incidente sarebbe stato causato anche dalla nebbia. La strada è stata riaperta poco dopo le 11, una volta terminate le operazioni di rimozione dei sacchi di concime contenuti nel camion.

Circa 20 venti le persone coinvolte: i ragazzi però non hanno riportato ferite, mentre il conducente del camion è stato condotto all’ospedale di Manerbio in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti, oltre al personale sanitario, i carabinieri di Verolanuova e i Vigili del fuoco.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.