Un incendio ha interessato l’isola ecologica di Calvagese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Paitone, Salò e Desenzano, oltre ai carabinieri di Bedizzole e alla polizia locale di Calvagese e Muscoline.
La colonna di fumo, visibile da lunga distanza, ha attirato l’attenzione di molti. Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio sarebbe partito da sotto la tettoia della struttura. Anche qualche settimana fa l’isola ecologica era stata interessata da un piccolo incendio.


