Business Wire

Zanders rafforza la crescita nei Paesi nordici e baltici con l'ingresso di Lars Frisell come partner

AA

Zanders, la società di consulenza in materia di tesoreria e gestione dei rischi, è lieta di annunciare la nomina di Lars Frisell in qualità di partner. Grazie alla sua vasta esperienza in ambito bancario, di consulenza e regolamentazione finanziaria, Lars rafforzerà la presenza di Zanders nei mercati nordici e baltici, sfruttandone le competenze in aree chiave quali il credit risk modeling, il rischio ESG, la prevenzione della criminalità finanziaria e i servizi di tesoreria.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250831307371/it/

Zanders Strengthens Growth in the Nordics and Baltics with the Joining of Lars Frisell as Partner

Zanders Strengthens Growth in the Nordics and Baltics with the Joining of Lars Frisell as Partner

Dal 2021 Lars ha rivestito posizioni senior presso Swedbank , sia come Head of Credit Risk and Modelling e Head of ESG Risk. In precedenza, Lars aveva rivestito diversi ruoli importanti nel settore finanziario, tra cui Chief Economist presso la Banca centrale d'Irlanda, Senior Policy Expert presso Oliver Wyman e Chief Economist presso l'autorità di supervisione finanziaria svedese.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per richieste dei media, contattare:
Marianne Myburgh
Chief Marketing Officer
Zanders Group
m.myburgh@zandersgroup.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato