Zanders rafforza la crescita nei Paesi nordici e baltici con l'ingresso di Lars Frisell come partner
Zanders, la società di consulenza in materia di tesoreria e gestione dei rischi, è lieta di annunciare la nomina di Lars Frisell in qualità di partner. Grazie alla sua vasta esperienza in ambito bancario, di consulenza e regolamentazione finanziaria, Lars rafforzerà la presenza di Zanders nei mercati nordici e baltici, sfruttandone le competenze in aree chiave quali il credit risk modeling, il rischio ESG, la prevenzione della criminalità finanziaria e i servizi di tesoreria.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250831307371/it/

Zanders Strengthens Growth in the Nordics and Baltics with the Joining of Lars Frisell as Partner
Dal 2021 Lars ha rivestito posizioni senior presso Swedbank , sia come Head of Credit Risk and Modelling e Head of ESG Risk. In precedenza, Lars aveva rivestito diversi ruoli importanti nel settore finanziario, tra cui Chief Economist presso la Banca centrale d'Irlanda, Senior Policy Expert presso Oliver Wyman e Chief Economist presso l'autorità di supervisione finanziaria svedese.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250831307371/it/
Per richieste dei media, contattare:
Marianne Myburgh
Chief Marketing Officer
Zanders Group
m.myburgh@zandersgroup.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato