VERIMATRIX: cambiamenti nella governance del gruppo
VERIMATRIX (Euronext Paris: VMX, FR0010291245), fornitore leader di soluzioni di sicurezza per un mondo connesso più sicuro, annuncia la nomina a direttore generale, con effetto immediato, di Laurent Dechaux, che prenderà il posto di Amedeo D'Angelo. Amedeo D'Angelo mantiene il ruolo di presidente del consiglio di amministrazione di VERIMATRIX.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250901318900/it/

"Siamo lieti di accogliere Laurent Dechaux come nuovo direttore generale. Forte di un'esperienza più che trentennale nel comparto del software B2B, Laurent vanta una profonda conoscenza delle aspettative dei clienti e delle esigenze del mercato. Sono certo che il suo background professionale gli consentirà di elaborare una strategia perfettamente in linea con le nostre sfide e ambizioni..."
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250901318900/it/
Investitori:
Jean-François Labadie
Direttore finanziario
finance@verimatrix.com
Sébastien Berret
SEITOSEI.ACTIFIN
sebastien.berret@seitosei-actifin.com
Media:
Stati Uniti
Matthew Zintel,
Pubbliche Relazioni
matthew.zintel@zintelpr.com
EUROPA
Michael Scholze
SEITOSEI.ACTIFIN
Michael.scholze@seitosei-actifin.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato