Business Wire

Trading Central lancia un ETF UCITS

Trading Central SA (" Trading Central ") annuncia il lancio di uno European Quant ETF UCITS in collaborazione con HANetf Asset Management, una delle principal piattaforme white-label leader in Europa per ETF UCITS ed ETC.

Il seguente ETF è ora scambiato sulle borse Euronext Paris (idoneo per PEA), Milano, Dublino e Börse Frankfurt, e arriverà presto su ulteriori borse europee e in altre valute oltre all'Euro.

  • ETF azionario UCITS Trading Central Quant Europe 50

J.P. Morgan funge da amministratore e depositario, mentre GTX funge da operatore di mercato in queste borse.

Questo lancio dimostra l'espansione continua di Trading Central in prodotti di investimento, a sostegno di clienti retail che gestiscono autonomamente i propri prodotti con le sue ricerche e i suoi dati finanziari proprietari premiati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per le richieste dei media
Krist Le
Coordinatore marketing
marketing@tradingcentral.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...