Taicang: un modello per la collaborazione ESG tra Cina ed Europa
Situata nel delta del fiume Yangtze, Taicang City nella provincia di Jiangsu è nota come la “Sede delle aziende tedesche in Cina”. Alla recente 2 a Conferenza sino-europea sulle best practice aziendali in ambito ESG, Taicang ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Zero-Carbon City” Best Practice Award, consolidando ulteriormente la sua reputazione come punto di riferimento per la trasformazione ecologica urbana.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250714617739/it/

A glimpse of Taicang City, Jiangsu Province, China.
Secondo la giuria, “Integrando gli indicatori ESG nella sua strategia di sviluppo urbano, Taicang ha dimostrato la leadership visionaria ed è diventata un modello di città sostenibile e di sviluppo industriale”.
In risposta alle sfide globali dei cambiamenti climatici e della crescita sostenibile, Taicang si è proattivamente allineata con la strategia cinese del doppio carbonio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250714617739/it/
Contatto PR: EncycloVision (Shenzhen) Brand Communication Co., Ltd.
Eason Zhou
E-mail: evisionsinfo@gmail.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato