Business Wire

Regula e Indicio collaborano per trasformare la verifica delle identità grazie alla tecnologia delle Verifiable Credential

AA

Regula , sviluppatore globale di soluzioni per la verifica delle identità (Identity Verification, IDV) e di dispositivi forensici, ha dato il via a una partnership tecnologica strategica con Indicio , leader di settore nella tecnologia Verifiable Credential e nelle soluzioni per l'identità decentralizzata. Congiuntamente le due società rivoluzioneranno la fiducia digitale portatile rilasciando soluzioni di verifica dell'identità biometrica e documentale come credenziali verificabili (Verifiable Credential, VC) impossibili da manomettere.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250730795157/it/

Regula x Indicio: Bridging the gap between physical IDs and tamper-proof digital credentials

Regula x Indicio: Bridging the gap between physical IDs and tamper-proof digital credentials

Da questa collaborazione tra Regula e Indicio nasce un'infrastruttura olistica per la creazione, l'archiviazione e la verifica di identità digitali fondata sulle più robuste tecnologie di verifica oggi disponibili.

Dopo decenni di esperienza forense e di innovazione nella tecnologia di verifica documentale e biometrica, Regula vanta la serie più completa di controlli di autenticità dell'ID e la verifica documentale di tipo NFC più affidabile lato server grazie al suo SDK Regula Document Reader .

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Kristina – ks@regula.us



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato